Buon Anno!!!

2015-12-27 08.59.42

Buongiorno e auguri a tutti!! Benvenuti in questo primo post del 2016!!

In linea di massima non sono mai stato uno di quelli che “tira le somme” dell’anno precedente e fa buoni propositi per l’anno entrante, sono sempre convinto che qualsiasi momento dell’anno sia buono per fare bilanci e altrettanto buono per iniziare nuovi progetti, cosí come non è necessario iniziare a correre in primavera, o decidere di partire con una dieta il lunedí.
Detto questo però, anch’io quest’anno ho ceduto a questa tentazione e, dando un veloce sguardo ai 365 giorni appena passati, non posso che esser contento e soddisfatto di come sono andate le cose.
Senza tirare in ballo questioni personali che poco interesserebbero, dal punto di vista professionale l’anno passato è stato un anno di tour straordinari (uno dei quali deve ancora terminare e sta andando meravigliosamente) ed è stato il secondo anno di www.iplaypercussion.com, la scuola di percussioni che ho voluto fondare per dare la possibilità a chiunque abiti in qualsiasi posto città o regione di studiare attraverso dei corsi on line, i propri strumenti preferiti!
Il numero degli allievi è aumentato e in questo momento siamo la Scuola di Percussioni che forse ha più iscritti in assoluto in Italia (non è un dato certo, ma solo una “sensazione”) con oltre 120 studenti!
L’anno passato ha visto anche la nascita di un altro portale didattico, che ancora è in fase di lancio e lavorazione, ma che mi auguro diventerà un punto di riferimento per l’insegnamento on line della batteria: www.iplaydrums.it.
Ovviamente non sarò io a tenere i corsi all’interno del portale, ma mi avvarrò della collaborazione di straordinari colleghi batteristi.
Insomma, se do uno sguardo indietro non posso che essere soddisfatto!!
Ma quali sono i progetti per l’anno entrante?
Per quanto riguarda il live ancora non so nulla, per quanto riguarda la didattica invece è ormai confermato che da febbraio partirà un fitto calendario di registrazioni dei nuovi corsi sia di Percussioni che di Batteria, di miglioramenti ed integrazioni dei corsi già presenti nei portali, nonché un nuovo corso dedicato a Dj e Producers, che prenderà in considerazione il versante più elettronico riguardante il mondo della ritmica.
Percui…restate sintonizzati e ci aggiorniamo per tutte le novità!!
Auguro a tutti un anno sfavillante!!!
Ciaoo

___________________________________________

Ps: mi farebbe piacere sapere la tua opinione! Se ti va scrivimi un commento qui sotto

Pps: se vuoi essere subito avvertito quando pubblico un nuovo articolo, compila il form qui sotto ed iscriviti!

Mi raccomando, ricordati di SALVARE TRA I PREFERITI QUESTO INDIRIZZO: info@leodiangilla.com in modo che le notifiche non finiscano nella posta indesiderata!

___________________________________________

Name
Email *

___________________________________________

3 commenti

  1. Paolo   •  

    Ciao Leo, niente workshop in programma quest’anno? Sai che per me sono una fonte inesauribile di conoscenze, si imparano molte cose in quelle occasioni, e spesso ho imparato cose che forse non ti sei neanche accorto di avere insegnato, non so se mi spiego… Inoltre ho conosciuto molte persone con cui sono ancora in contatto, grazie! Te lo chiedo in pubblico, non per comprometterti, ma perché sono sicuro che come me altri avranno piacere di saperlo 😉
    Ti auguro un 2016 in salita!

    • Leonardo Di Angilla   •     Autore

      Bella domanda Paul!! 😉
      Sicuramente faremo un workshop e sto cercando di organizzare una cosa super, con ospiti e tanti tanti contenuti…stay tuned!!!

      • Paolo   •  

        Sono sempre “tuned” 😉 Bene dai! Non vedo l’ora! A presto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *